Mercato Inter, 5 nomi per rimpolpare la difesa nerazzurra. Ecco chi

Mercato Inter, 5 nomi per rimpolpare la difesa nerazzurra. Ecco chi

Mercato Inter, ecco chi potrebbe approdare

Mercato Inter, secondo quanto apparso sulle pagine di TuttoSport, ecco alcuni nomi di giocatori che potrebbero far rifiatare Miranda e Skriniar.

I nomi per la difesa hanno caratterizzato gli ultimi giorni del mercato nerazzurro. Non avendo trovato un degno sostituto di Jeison Murillo, e con al momento solo Ranocchia come riserva, la dirigenza ha 5 nomi sul taccuino per rimpolpare la rosa. Ecco chi:

Thomas Vermaelen

Attualmente al Barcellona. In Italia il difensore belga ha avuto una piccola parentesi alla Roma la passata stagione. Buon difensore ma con evidenti carenze fisiche dati i suoi continui infortuni.

Tin Jedvaj

In forza al Bayer Leverkusen, anch’egli con un passato nella capitale. Giocatore adattabile sia come centrale che come terzino destro.

Eliaquim Mangala

Tra i protagonisti di cui parlavamo prima degli ultimi giorni di mercato interista assieme a Mustafi. In Italia la stampa diceva che il City avrebbe aperto al prestito annuale, mentre i media inglesi dichiaravano che il club non avrebbe ceduto il francese per meno di 30 milioni di euro.

Armando Izzo

Uno che la serie A la conosce bene. Da anni veste la maglia del Genoa sempre con ottime prestazioni e accostato già in passato ai nerazzurri. Sarebbe un’ottima possibilità.

Mapou Yanga-Mbiwa

Anche lui, come Vermaelen e Jedvaj, con esperienza in serie A alla Roma. Attualmente al Lione.

Si attendono novità più avanti.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.