Mercato Inter, accelerata per De Paul: duello con il Napoli

Mercato Inter, accelerata per De Paul: duello con il Napoli

Mercato Inter – Non solo mercato invernale, ma soprattutto in ottica estiva. Tra gli obiettivi per giugno rientra anche l’interesse per De Paul dell’Udinese individuato come erede di Ivan Perisic probabile partente. Ne parla quest’oggi il Tuttosport tra le sue pagine. Ci sarà da battere la concorrenza del Napoli.

Mercato Inter – Individuato l’erede di Perisic: è De Paul

Mercato estivo sempre nel mirino in quanto l’Inter avrà maggior libertà d’azione visti i paletti del FPF che si allenteranno. Quest’oggi sulle colonne del quotidiano viene svelato il nome dell’obiettivo di Suning per sostituire Perisic dato come possibile partente.
De Paul, infatti, è uno dei principali obiettivi di Suning per la stagione 2019-20: il giocatore piace molto, è stato promosso dagli osservatori, ma pure da Marotta e Ausilio dopo il match disputato dall’Udinese a Milano a metà dicembre”. Aggiungendo: “L’argentino, cresciuto nel Racing come Lautaro Martinezè stato inserito fra i possibili giocatori che potrebbe prendere il posto di Perisic se a fine stagione il croato dovesse considerare chiuso il suo ciclo nerazzurro, chiedendo la cessione in Premier“.

Napoli molto interessato all’argentino

L’Inter in estate si troverà a dover far i conti con la probabile partenza di Candreva e Perisic e con la situazione del riscatto di Keita dal Monaco per circa 34 milioni“L’Inter ha chiaramente la necessità di mettere un puntello nel reparto degli esterni offensivi e De Paul è considerato una primissima scelta insieme a Chiesa, ma l’italiano ha un prezzo al momento fuori portata”.
Sull’affare De Paul anche i partenopei: “Sia Inter sia Napoli vorrebbero diminuire la spesa in contanti con l’inserimento di alcune contropartite. Di certo la corsa è iniziata, l’Inter per esempio vorrebbe definire l’operazione già nelle prossime settimane per evitare aste nei mesi a venire”.
Fonte: Tuttosport