Mercato Inter, preso Alessandro Bastoni dall’Atalanta

Mercato Inter, preso il giovane centrale

Mercato Inter, l’Inter ha acquistato Alessandro Bastoni dall’Atalanta che resterà però un altro anno a Bergamo per maturare. E sugli altri due…

Giovane colpo in casa Inter. Secondo quanto riportato da gialucadimarzio.com, l’Inter avrebbe acquistato dall’Atalanta il giovane difensore Bastoni. Un giovane di prospettiva classe 1999 e alto già 190 cm. L’Inter verserà nelle case dell’Atalanta circa 8 milioni di euro + 2 milioni legati ai bonus. Il giocatore, però, resterà un altro anno a Bergamo per iniziare a fare esperienza all’interno del campionato italiano e farsi trovare pronto per la prossima stagione con la maglia dell’Inter. Da chiarire ancora le questioni legate ad altri due acquisti giovanissimi dal Genoa. Pietro Pellegri e Salcedo. Per i classe 2001, l’Inter aveva già trovato l’accordo qualche mese fa. Tutt’oggi è ancora da chiarire tale situazione.

Per quanta riguarda il presente, per la difesa l’Inter ha in cima alla lista delle preferenze i nomi di Eliaquim Mangala del Manchester City e Shkodran Mustafi dell’Arsenal. Per quest’ultimo però i gunners sparano alto. Secondo recenti indiscrezioni, l’Arsenal per liberare il tedesco vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto fissato a 22 milioni di euro. Una cifra veramente alta per acquistare un difensore che dovrà sedere in panchina causa la forte presenza di Joao Miranda e del nuovo arrivato Milan Skriniar. Più facile dunque arrivare al centrale francese del Manchester City che potrebbe essere un’ottima riserva e soprattutto low cost.