Inter News

Mercato Inter: all-in su Andersen, Romero valutato troppo

Mercato Inter – Vengono analizzate quest’oggi sulla Gazzetta dello Sport le valutazioni di due obiettivi sensibili per rafforzare la difesa nerazzurra, ovvero Andersen e Romero. I due profili, rispettivamente di Sampdoria e Genoa interessano e non poco, ma c’è da registrare l’interesse della Juventus.

Mercato Inter: interesse per Joachim Andersen

Il difensore della Sampdoria sembrerebbe il vero e proprio obiettivo del duo Ausilio-Marotta per rafforzare il reparto arretrato. Potrebbe già esserci un acquisto a gennaio, con o senza la partenza di Joao Miranda. Infatti come riporta il Corriere dello Sport, il giocatore ha un contratto fino al 2022 e su di lui si sta facendo vivo il Manchester United.

Perciò l’Inter sta valutando la formula e potrebbe, già nelle prossime ore, proporre un prestito oneroso, fissato sui 10 milioni, ed un’aggiunta di circa 20 milioni al momento dell’acquisto definitivo in estate. Il club del presidente Ferrero non gradirebbe una partenza del danese in questa finestra, ma probabilmente davanti ad una tale proposta potrebbe vacillare.

Leggi anche  Da Capitani a gregari: lo strano derby di Ranocchia e Montolivo

La situazione dell’argentino

Altro profilo seguito è quello di Romero del Genoa sul quale è forte pure l’interesse di Paratici. Qui la situazione sembra più complicata in quanto l’esplosione delle prime giornate, avrebbe portato la sua valutazione alle stelle. Infatti, stando alle voci, Preziosi valuterebbe offerte a partire dai 30 milioni a salire e non minori.

Fonte: Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close