Mercato Inter, in arrivo regali per gennaio. Vidal oppure…

Mercato Inter, il punto

Mercato Inter, secondo il Corriere dello Sport, Suning a gennaio potrebbe fare dei “regali” per la nuova Inter di Spalletti. I dettagli

“Quando non ci saranno più i vincoli attuali con il Fair Play Finanziario e potrà contare anche sugli introiti della Champions League, Suning farà sentire di nuovo tutta la sua potenza di fuoco sul mercato. Intanto, però, lavora per aiutare la squadra e la società in varie direzioni”. Sono queste le parole apparse sulle pagine del Corriere dello Sport. La forte proprietà cinese non potrà, nell’immediato eseguire una campagna acquisti come si desidera. Al momento sul taccuino dei dirigenti interisti rimane in cima il nome di Arturo Vidal.

Il cileno, dopo l’esonero di Ancelotti, e avendo il contratto in scadenza nel 2018, potrebbe lasciare la baviera a gennaio. Inoltre l’Inter potrebbe usufruire dei “favori” offerti dall’altro team targato Suning. Si parla di Teixeira, Martinez e Ramires. Col club cinese si potrebbe aprire uno spiraglio per fare delle operazioni simili a quella che ha portato Trent Sainsbury a Milano la scorsa stagione. Essendo ancora al 5 di ottobre, la dirigenza ha tutto il tempo per organizzare una buona sessione di mercato invernale. Si attendono sviluppi.