Inter News

Mercato Inter, assalto ad Andersen ed occhio a Darmian per giugno

Mercato Inter – I nerazzurri con l’a.d. Beppe Marotta non valutano solamente le occasioni per il mercato invernale, ma iniziano a programmare il mercato estivo quando i vincoli del FPF non ci saranno più. L’obiettivo è uno: rafforzare la difesa. L’obiettivo è il centrale della Sampdoria, ma occhio agli obiettivi in terra inglese.

L’obiettivo in difesa

Da diversi giorni si parla di un interessamento dell‘Inter nei confronti di Joachim Andersen della Sampdoria. Il centrale, valutato attorno ai 30 milioni, piace e non poco soprattutto per la giovane età ed il profilo simile a Milan Skriniar. Un suo approdo nella finestra invernale di mercato è veramente difficile, ma questo non vuol dire che la Benamata lascerà correre. A luglio ci sarà l’assalto come afferma Repubblica: “In difesa l’obiettivo per luglio è Joachim Andersen, il centrale danese della Samp, considerato il nuovo Skriniar”.

L’opzione per la fascia

Per la fascia l’Inter, Ausilio continua a monitorare la situazione di Darmian sempre più ai margini del Manchester United anche dopo la partenza di Mourinho. Oltre all’italiano c’è anche l’interessamento per l’altro terzino di proprietà del club inglese ovvero Aslhey Young al quale, stando alle voci oltre oceano, sarebbe stato proposto un biennale.

Leggi anche  Mercato Inter, clamoroso: "Potevano prendere Dybala, ma poi...

Fonte: Repubblica

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close