Mercato Inter | Ausilio dice addio al primo obiettivo: ecco chi

Mercato Inter | Ausilio dice addio al primo obiettivo: ecco chi

Mercato Inter, Ausilio perde un obiettivo

Mercato Inter, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio, avrebbe già detto addio ad uno degli obiettivi di mercato più seguiti.

Stiamo parlando di Simone Verdi del Bologna. L’esterno italiano, lo scorso gennaio aveva rinunciato a vestire la maglia del Napoli. Dietro a questo rifiuto, si vociferava che dietro ci fosse stata l’Inter, che avrebbe voluto ingaggiare il giocatore in estate. Ultimamente i contatti con Verdi e il suo entourage si erano intensificati, ma pare che il giocatore abbia nuovamente cambiato idea. Sulla vicenda, il noto giornale sportivo scrive:

“Via ogni minima resistenza, e non erano pregiudizi, ed apertura seria e praticamente definitiva verso (il) Napoli. E’ stato necessario interrogarsi sulla stima percepita, ad oltranza, su quella mozione d’affetto che gli è giunta da De Laurentiis e da Giuntoli e sulla telefonata di Carlo Ancelotti, che ha demolito le residue perplessità e l’ha spinto a sbilanciarsi. Ultimo ostacolo, si fa per dire, la definizione della clausola…”. 

Insomma, Verdi si avvia dunque a vestire la maglia azzurra del Napoli, dove probabilmente erediterà il posto ceduto da Josè Callejon. Lo spagnolo a Napoli sembra ormai ai titoli di coda e Verdi è il profilo più gradito per sostituirlo.