Mercato Inter, Ausilio punta un gioiellino dell’Italia, la concorrenza è tanta

Mercato Inter, Ausilio punta un gioiellino dell’Italia, la concorrenza è tanta

Mercato Inter – Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino il centrocampista Alessandro Tonali del Brescia. Il giovane, protagonista ieri del suo primo gol in Serie B proprio al Rigamonti, sta mettendosi ogni giorno sempre più al centro dell’attenzione.

Dopo la convocazione in Nazionale del CT Roberto Mancini, Tonali entra ufficialmente nella lista dei giovani più promettenti per il futuro. Secondo Nicolò Schira inoltre, giornalista proprio della Gazzetta dello Sport, ieri al Rigamonti sarebbero stati presenti degli osservatori del Manchester City. Un fattore che testimonia quanto il ragazzo, pur essendo un classe 2000, sia già monitorato da molti top club europei. Tra questi infatti, ci sarebbe anche l’Inter. Il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio segue Tonali ormai da qualche mese, ma battere la concorrenza degli altri club non sarà facile.

Mercato Inter, il Brescia pronto a fissare il prezzo

Vista la stima di molte squadre di cui gode il ragazzo, il club lombardo potrebbe presto fissare il prezzo. Qualche mese fa, si iniziava a parlare di una valutazione di circa 15 milioni di euro, ma tale cifra sembra ormai destinata a salire. Vedremo se Ausilio avrà la volontà di investire su un ragazzo tanto giovane, ma dal sicuro avvenire.