Mercato Inter, Ausilio si muove per Tonali: ecco la prima offerta

Mercato Inter, Ausilio si muove per Tonali: ecco la prima offerta

Mercato Inter – Secondo quanto riferito dai colleghi di FC Inter News, i nerazzurri sarebbero al lavoro per portare a Milano Sandro Tonali. Il giovane centrocampista del Brescia, seguito con interesse anche e soprattutto da Monaco e Manchester City, piace non poco al Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio.

Nelle ultime ore però, indiscrezioni danno i Citizens molto vicini a Frenkie De Jong dell’Ajax. Al club di Amsterdam infatti, gli inglesi sarebbero pronti a presentare ben 70 milioni di euro. In questo modo, il club di corso Vittorio Emanuele per Tonali potrebbe avere una concorrente illustre in meno. Il patron del Brescia Massimo Cellino però è stato chiaro: per meno di 20 milioni di euro, il ragazzo non si muoverà dalla Lombardia.

Mercato Inter, il piano per Tonali

Il centrocampista classe 2000, fresco di convocazione in Nazionale da parte del CT Roberto Mancini, sta crescendo a dismisura in termini di prestazioni e di conseguenza anche il suo valore di mercato. A testimoniarlo sono i 12 milioni + 4 bonus rifiutati dal Brescia, provenienti dalla Roma. Ausilio, dunque, potrebbe chiudere l’affare già a gennaio e far approdare Tonali sotto il Duomo l’estate. Da sottolineare anche la posizione della Juventus alla corsa per il centrocampista delle rondinelle: i bianconeri hanno già in rosa Rodrigo Bentancur, quindi sembrano defilati.