Mercato Inter, Barella è la prima richiesta di Spalletti a Marotta

Mercato Inter, Barella è la prima richiesta di Spalletti a Marotta

Mercato Inter – Beppe Marotta è il nuovo amministratore delegato dell’Inter, in un momento non proprio straordinario della stagione nerazzurra. Con Luciano Spalletti in uno dei momenti più critici da quando allena i nerazzurri. L’ex bianconero prenderà in mano le redini della gestione sportiva, ovviamente coadiuvato da Piero Ausilio, storico ds del club.

Il tecnico dell’Inter ha già inviato i primi sos alla dirigenza. C’è un’Europa League da provare a vincere e l’allenatore toscano ha individuato nel centrocampo il limite più grande della rosa a sua disposizione. A gennaio ci sarà la possibilità di modificare la lista Uefa, ma l’Inter potrà inserire nuovi elementi soltanto nel caso in cui dovesse riuscire a vendere e incassare o con la solita formula comprare in prestito con obbligo di riscatto.

Mercato Inter, è Barella il primo nome chiesto da Spalletti

Non sarà semplice trovare rinforzi all’altezza e  con tali condizioni, ma i nerazzurri potrebbero provare a far valere i buoni rapporti con il presidente del Cagliari Giulini per cercare di portare a Milano da subito Nicolò Barella. Il centrocampista è da sempre stimato da Spalletti, Marotta e Ausilio. L’agente è lo stesso di Nainggolan, ma la valutazione è altissima: servono dai 35 ai 40 milioni.