Mercato Inter, per Barella sarà derby col Milan: i nerazzurri però hanno…

Mercato Inter, per Barella sarà derby col Milan: i nerazzurri però hanno…

Mercato Inter, i dettagli sulla vicenda Barella

Mercato Inter – In un lungo articolo pubblicato stamane dal Corriere dello Sport, si legge del derby milanese per Nicolò Barella.

Il centrocampista del Cagliari, seguito da Piero Ausilio ormai da più di un anno, è l’oggetto del desiderio dei nerazzurri. La giovane età, insieme alla qualità di cui dispone, fanno di Barella un pezzo più unico che raro. Questo non è passato inosservato nemmeno agli scout rossoneri che sono pronti a fare la guerra ai rivali nerazzurri. Il Corsport però, analizzando tutta la vicenda relativa a questo derby di mercato, riporta un “vantaggio” a favore dei nerazzurri scrivendo:

“La risposta dell’Inter non si è fatta attendere. Perché il talento classe ’97 è uno dei primi nomi della lista della dirigenza nerazzurra, certa di poter contare sui buoni rapporti con il presidente Tommaso Giulini del Cagliari, in passato membro del Cda dell’Inter. Un altro importante assist potrebbe arrivare da Radja Nainggolan, perché oltre ad aver condiviso la stessa maglia di Barella (il belga ha giocato in Sardegna per quattro anni), hanno pure lo stesso manager, Alessandro Beltrami che ieri ha incontrato Ausilio ad Appiano. L’ex Roma potrebbe essere importante in un’eventuale scelta futura del talento cagliaritano, e l’Inter starebbe pensando alla formula migliore per accontentare il club isolano già dal mercato di gennaio”.