Mercato Inter, centrocampista cercasi: tre nomi maggiormente indiziati

Mercato Inter, centrocampista cercasi: tre nomi maggiormente indiziati

Mercato Inter, si lavora al centrocampo

Mercato Inter, con il neo-accesso in Champions League, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per regalare a Luciano Spalletti un centrocampista di valore e di prospettiva.

“A centrocampo l’idea è di confermare gli attuali titolari, ma il passaparola in corso Vittorio Emanuele è che nessuno va considerato incedibile se arrivano offerte allettanti. Sui taccuini di Ausilio e i suoi collaboratori c’è sempre William Carvalho, il centrocampista portoghese dello Sporting Lisbona di origine angolana. Occhio pure a Wylan Cyprien del Nizza e Barella del Cagliari. Kovacic? «Costa troppo», dicono in corso Vittorio Emanuele”.

A scriverlo è la Gazzetta dello Sport. Attualmente l’Inter a centrocampo ha Borja Valero, Gagliardini, Vecino, Brozovic e Rafinha. Quest’ultimo, è ancora insicuro della sua permanenza a Milano. Il motivo? Il brasiliano è in prestito con diritto di riscatto fissato 38 milioni di euro. Cifra pattuita in caso di accesso in Champions dei nerazzurri. Adesso però, vista l’evidente volontà del giocatore di rimanere a Milano, si potrebbe pensare di proporre al Barcellona un prestito con obbligo di riscatto da esercitare il prossimo anno. Tale strategia nasce dal fatto di sfruttare i proventi della qualificazione che arriveranno l’anno prossimo e non quest’anno. Si spera nella collaborazione del Barcellona.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.