Calciomercato InterFeatured

Mercato Inter, il centrocampista spegne le speranze dei nerazzurri

Pubblicità

Mercato Inter – Intervistato dopo la vittoria di ieri contro il Lokomotiv Mosca, Hector Herrera ha parlato anche del suo futuro. Come molti saprete, il contratto del capitano del Porto scadrà il prossimo 30 giugno 2018. Piero Ausilio ha più volte provato a parlare con l’entourage del giocatore che però ha espresso la sua chiara volontà di voler rimanere in Portogallo

“La cosa migliore sarebbe trovare un accordo col Porto. Sto dando anima e corpo per questa squadra, è chiaro che mi piacerebbe restare ancora qui”. Questa la risposta di Herrera alla domanda che gli veniva posta riguardo il suo futuro. Oltre al messicano però, la dirigenza meneghina sta seguendo altri profili da poter ingaggiare a parametro zero.

Leggi anche  Arturo Vidal, in arrivo un clamoroso derby di mercato per lui

Mercato Inter, tante le possibili occasioni “low cost”

L’estate appena trascorsa, ha visto approdare a Milano due giocatori come Kwadwo Asamoah e Stefan De Vrij a parametro zero. Due operazioni sensazionali che fanno di Ausilio un mago nel fiutare gli affari. Adesso però, il Direttore Sportivo nerazzurro ha la possibilità di replicare con vari profili:

  • Anthony Martial: partendo dal francese in rotta col Manchester United, è bene specificare che sicuramente l’ex Monaco non proseguirà il suo matrimonio con i Red Devils. Pertanto, dalla prossima estate sarà libero di accordarsi con chiunque.
  • Aaron Ramsey: il centrocampista del’Arsenal fa certamente gola all’Inter, ma l’ingaggio molto elevato del gallese (superiore ai 5 milioni) frena il tutto;
  • Alphonse Areola: il portiere del PSG piace e non poco ai nerazzurri che però in questo caso dovrebbero rimpiazzare un portiere come Handanovic.
Leggi anche  Di Marzio su Rafinha: "Ecco l'obiettivo della dirigenza sul brasiliano"
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker