Calciomercato Inter

Mercato Inter: Blitz nerazzurro per un altro giocatore viola

Mercato Inter: La società nerazzura pronta a sborsare i 24 milioni di clausola rescissoria per infoltire il centrocampo

Mercato Inter: Dopo l’acquisto di Borja Valero, l’Inter sembra voler portare a casa un altro centrocampista della Viola. E pagando la clausola rescissoria di 24 milioni.

Mercato Inter, l’obiettivo è Matias Vecino

L’uruguaiano, classe 1991, è reduce da una buona stagione nella quale ha dato costanza e buon ritmo alla propria squadra.

Potrebbe essere l’uomo giusto se dovessero sfumare le piste che portano a Nainggolan che la Roma vuole tenere (ma allo stesso tempo sta trattando per Mahrez del Leicester che potrebbe liberare il belga e permettere alla Roma di fare cassa), e Vidal, blindatissimo da Ancelotti e il Bayern, pronti a ritoccare anche l’ingaggio del Cileno con prolungamento del contratto fino al 2021.

La Fiorentina farebbe così una plusvalenza non da poco, avendo prelevato il centrocampista nel 2013 per 2,8 milioni.

Allo stesso tempo l’arrivo di Vecino potrebbe mettere ancora più in discussione Kondogbia, apparso ancora troppo lento e macchinoso per gestire la manovra dell’Inter. Anche l’addio di Medel prenderebbe una accelerata: il calciatore è seguito dal Tigres che lo rivorrebbe in patria, ma il Cileno vorrebbe restare ancora in Europa.

loading...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker