Mercato Inter chiuso? La domanda dei tifosi nerazzurri ha una risposta

Mercato Inter chiuso? La domanda dei tifosi nerazzurri ha una risposta

Gli uomini mercato dell’Inter hanno concluso il loro lavoro o stanno preparando un altro colpo per puntellare la rosa nerazzurra?

Mancano meno di 96 ore al gong che segnerà la chiusura della finestra estiva del calciomercato. L’Inter, unico tra i top club a non cedere, ad oggi, nessuno tra i suoi fuoriclasse, ha già ingaggiato sette giocatori: De Vrij, Asamoah, Nainggolan, Politano, Lautaro Martinez, Salcedo e Keita Balde.

Il tifoso interista, mai saio (ed è giusto cosi) si chiede se Ausilio e gli altri uomini mercato piazzeranno un ultimo colpo prima del 17 agosto.

Ad oggi, come detto in più occasioni, senza cessioni (Joao Mario, Candreva, uno tra Vecino o Gagliardini), difficilmente l’Inter, in questa finestra estiva, acquisterà un centrocampista. Anche perchè la rosa degli eleggibili è ristretta a due top player: Luka Modric e Rafinha.

Per motivi diversi i due calciatori oggi sembrano delle chimere. Il croato per le resistenze di Florentino Perez che non vuole dare l’impressione di smobilitare la squadra che per tre stagioni consecutive ha conquistato la Champions League; il brasiliano, molto attaccato al club nerazzurro, per il costo alto del cartellino e per l’attuale indisponibilità del Barcellona a rinnovare un prestito.

Tuttavia Luciano Spalletti sta chiedendo un ultimo sforzo alla proprietà. Il centrocampista rappresenterebbe il valore aggiunto di una squadra che, ai nastri di partenza, è la più forte dal 2012. Servirà un’altra “acrobazia” di mercato di Piero Ausilio, diventato un manager di grandissimo profilo.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.