Mercato Inter: Due argentini per Spalletti. Su Vidal e Nainggolan…

Mercato Inter: Due argentini per Spalletti. Su Vidal e Nainggolan…

Mercato Inter – Secondo quanto riportato da TuttoSport, per l’Inter Nainggolan e Vidal rischiano di rimanere dei sogni. Il belga ha trovato l’intesa per rinnovare con la Roma.

Ancelotti ieri, alla vigilia del match di oggi con l’Inter, ha ribadito la posizione del Bayern:

«Vidal rimane con noi, ho già detto agli amici Sabatini e Spalletti di lasciar perdere».

Domenica a Nanchino si è svolto un maxi-vertice di mercato, a Spalletti sono state fatte determinate promesse e fra queste c’è la volontà di regalargli un big fra centrocampo e trequarti.

La Coppia Argentina

I nomi iniziano a diminuire e per questo, alla fine, l’Inter potrebbe davvero concentrare le proprie energie verso Parigi per Di Maria e Pastore. Entrambi non sono ufficialmente sul mercato, ma se il Psg dovesse portare a termine il colpo Neymar, lo spazio diminuirebbe.

Di Maria rischia di essere chiuso proprio dal brasiliano, mentre Pastore già nelle ultime due stagioni, complici diversi infortuni, ha perso una maglia da titolare.

Entrambi, per ragioni tecniche e tattiche, potrebbe serenamente ricoprire la posizione di trequartista nel 4-2-3-1 di Spalletti e tornare buoni anche in altre posizioni nel 3-4-2-1 o il 4-3-3.

Da più parti parlano di un’imminente offerta dell’Inter per Di Maria, anche se in casa nerazzurra smentiscono per ragioni di ingaggio:

il “Fideo” prende 11 milioni, ma potrebbe spalmare su più anni gli ultimi due di contratto restanti.

Di certo, bisognerà attendere, magari la seconda metà di agosto quando nei top club europei ci saranno dei big che chiederanno di partire per trovare squadre in cui potersi mettere in luce nella stagione del Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

I commenti sono chiusi.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.