Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Mercato Inter, due nerazzurri spingono Sturridge a Milano. Il perchè…

Mercato Inter, il punto

Mercato Inter, stando a quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, il mercato in attacco dei nerazzurri potrebbe essere sbloccato proprio da due giocatori di proprietà del club.

Secondo la rosea infatti, con le eventuali cessione di Gabigol ed Eder, l’Inter potrebbe far spazio all’eventuale arrivo (ovviamente in prestito) di Daniel Sturridge. Per quanto riguarda il brasiliano, il ritorno al Santos è ormai certo. Per l’oriundo invece, c’è l’interesse di qualche club cinese e del Crystal Palace.

Sulla vicenda, la Gazzetta scrive:

“A oggi sembra essere Sturridge in pole, a maggior ragione con il Siviglia che per Correa chiede 25 milioni in contanti. Col Liverpool si tratta sulla base del prestito oneroso (ci sarebbe già l’okay del giocatore), prima però l’Inter deve cedere Eder, e l’azzurro non sembra attratto né dalla Cina né dal Crystal Palace. Si parla anche di un interesse della Roma per Sturridge, cosa che però Monchi ieri ha smentito categoricamente. Deulofeu è la carta dell’ultimo minuto, e fino al 31 gennaio Sabatini e Ausilio aspetteranno pure Pastore“.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker