Mercato Inter, è bagarre per un portiere nerazzurro: i dettagli

Mercato Inter, è bagarre per un portiere nerazzurro: i dettagli

Mercato Inter – La  Primavera nerazzurra negli ultimi anni l’ha fatta da padrona sul campo ed i risultati si sono visti anche sul mercato. Molti sono stati i giovani interisti sacrificati sull’altare del FFP per per permettere alla prima squadra di poter far mercato senza vendere nessun big. Anzi con la cessione di Zaniolo, più Santon e conguaglio economico, si è potuti arrivare ad un top player come Nainggolan.

Mercato Inter, Pissardo visionato da club di Serie B

La scuola dei portieri nerazzurri continua nella sua tradizione positiva. Radu, in prestito al Genoa, sta facendo vedere tutto il suo valore e non è da escludere un rientro alla base in vista della sostituzione di Handanovic. In questo periodo un altro portiere di proprietà interista è finito nel mirino di alcune società di Serie B.

Secondo quanto riferito da Tuttosport le prestazioni positive del giovane Marco Pissardo hanno impressionato gli osservatori di molti club del campionato cadetto. In pole per garantirsi le prestazioni del giovane portiere ci sarebbero Spezia e Cittadella. Le società hanno un canale preferenziale con l’Inter, tanti sono stati infatti gli intrecci di mercato tra le due società ed i nerazzurri.

Al momento Pissardo è in prestito al Monopoli, che milita in Lega Pro. Un suo eventuale passaggio nella serie cadetta, potrebbe accorciare i tempi di crescita ed essere un buon trampolino di lancio.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.