Calciomercato Inter

Mercato Inter, è sfida a due per il dopo Handanovic

Pubblicità

Mercato Inter –  Da ormai sette stagioni Samir Handanovic difende i pali nerazzurri. Negli ultimi anni però, il portiere sloveno ha dato segni di leggero calo. Le sue solite parate strepitose non sono mancate, ma alcune incertezze dell’ex Udinese hanno fatto scattare nella dirigenza meneghina un piccolo campanello d’allarme.

Per questo motivo, Handanovic sarà protagonista del suo destino. L’Inter, intanto, pensa sempre al numero 1 del futuro. Il DS nerazzurro Piero Ausilio potrebbe puntare su un portiere già pronto e affermato.  L’occasione giusta condurre ad Alphonse Areola. Il portiere francese, attualmente in forza al PSG, è finito quasi ai margini dopo l’arrivo a Parigi di Gianluigi Buffon.  Il francese di origine filippina, dunque, potrebbe decidere di cambiare aria.

Leggi anche  Sabatini, nel mirino un difensore che gioca in Serie A. Ecco chi...

Mercato Inter, per la porta non solo Areola

Oltre al portiere del PSG infatti, ad Ausilio piace molto anche Alessio Cragno. La pista per il portiere del Cagliari però, potrebbe essere percorsa nel caso in cui i nerazzurri dovessero decidere di acquistarlo per farlo maturare proprio insieme ad Handanovic, prima di puntarci per il futuro. In ogni caso, il patron del club sardo Giulini è stato chiaro: non cederà il suo portiere per meno di 18-20 milioni di euro. Come nel caso di Nicolò Barella, dunque, il Presidente del Cagliari non ha intenzione di svendere i suoi gioiellini.

Leggi anche  Vrsaljko Inter - Il croato vuole i nerazzurri, ma l'Atletico è stato chiaro
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker