Mercato Inter, ecco chi c’era dietro il rifiuto di Verdi al Napoli

Mercato Inter, ecco chi c’era dietro il rifiuto di Verdi al Napoli

Mercato Inter, i dettagli su Verdi

Mercato Inter, il Corriere dello Sport, noto quotidiano sportivo, ha svelato chi si potesse celare dietro il rifiuto di Simone Verdi al Napoli la scorsa sessione di mercato invernale.

Secondo il noto giornale infatti, dietro a quel rifiuto, c’era la Roma. Per molte settimane si è parlato dell’Inter, ma adesso il Corsport elimina ogni dubbio.

“Verdi è un pallino di Monchi, che aveva provato a muoversi anche a gennaio, quando curiosamente saltò la trattativa del Napoli per l’attaccante. Questi rifiutò il trasferimento dopo che il Bologna con 25 milioni aveva dato il via libera alla cessione al Napoli. Pare che dietro la decisione del ragazzo ci fosse proprio la Roma”.

Questo è quanto scritto dal giornale sportivo. Verdi è uno dei profili più interessanti di tutto il panorama italiano. Per tale motivo, il giocatore è seguito da molte big che hanno già avviato i contatti con il club bolognese. In quel ruolo, un altro giocatore che piace è Matteo Politano del Sassuolo. I neroverdi, lo scorso gennaio hanno rifiutato ben 32 milioni di euro dal Napoli. Una cifra non indifferente considerando che Politano non ha mai giocato in una big e ad alti livelli. Vedremo come finirà per i due attaccanti.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.