Mercato Inter, ecco il regalo per Spalletti e per la Champions League

Mercato Inter, ecco il regalo per Spalletti e per la Champions League

Mercato Inter, il sogno ha un nome

Mercato Inter, stando a ciò che riporta Tuttosport, i nerazzurri avrebbero già individuato il regalo perfetto per Luciano Spalletti in vista della prossima Champions League.

Il regalo in questione sarebbe Kevin Strootman. A riguardo, il quotidiano torinese scrive:

“Oltre al rinnovo fino al 2021 (novità dovrebbero esserci già in questa settimana), Luciano Spalletti avrà come regalo per la Champions League una “lavatrice” da piazzare a centrocampo. È Kevin Strootman, infatti, il grande sogno dell’Inter. La Roma non farà sconti alla clausola da 45 milioni nel contratto dell’olandese ma Piero Ausilio – a margini dei discorsi con la Seg per il difensore Stefan De Vrij – avrebbe già convinto i procuratori del romanista sulla bontà del progetto nerazzurro.”

“”Kevin Strootman è il prototipo del giocatore che vuole Luciano Spalletti per far sì che la squadra possa fare il salto di qualità definitivo. Non a caso negli incontri per preparare la stagione che verrà tutti sono stati concordi sulla necessità di rinforzare l’organico soltanto con giocatori di peso, anche perché è convinzione comune che per rendere ancora più competitiva una squadra capace di chiudere il campionato con 72 punti all’attivo non servano particolari rivoluzioni”.

Insomma, la Champions ti impone di avere una rosa più competitiva, e Strootman sarebbe l’ideale. Vedremo come si comporterà la dirigenza.