Mercato Inter: Alla ricerca della continuità. Sky annuncia Gabigol in Turchia

Mercato Inter: Gabigol potrebbe trasferirsi in Turchia, destinazione Fenerbahçe. Modalità di prestito secco per un anno dell’attaccante Brasiliano.

Un gioiellino prelevato per ben 30 milioni dal Santos, nonostante si tratti solamente di un classe ’96, che però a Milano non è riuscito a trovare spazio, o meglio, non è riuscito a garantirsi la fiducia dei tecnici che si sono succeduti durante la stagione. Solo 10 presenze condite da un solo gol per un attaccante considerato come uno dei migliori talenti emergenti brasiliani.

Mercato Inter: prestito secco al Fenerbahçe per trovare la continuità

Questa è l’opzione più plausibile per il giocatore. Declinati gli interessamenti di vari club come Porto, Las Palmas e West Ham, la squadra Turca sembra la favorita per accaparrarsi Gabigol.

Mercato Inter: le parole di Gabigol alla stampa brasiliana

“Mi sto allenando al meglio, sono concentrato su quello che devo fare. Sono contento per l’ultima partita, ho portato il mio contributo. In questa tournée ci confronteremo con le big d’Europa: sfide che ci forniranno delle indicazioni importanti per il futuro. Voglio rispondere al meglio. Finora è stato un buon pre-campionato. Mi trovo bene con tutti, parliamo sempre: questo è importante per costruire un ottimo rapporto, sia all’interno che all’esterno del campo. Io sono un ragazzo tranquillo e allegro, voglio trasmettere questo ai miei compagni”.

La volontà del brasiliano di voler “spaccare tutto” e dimostrare il proprio talento anche a Milano non manca, ma la concorrenza a milano è spietata, specialmente se ricopri lo stesso ruolo di capitan Icardi.

Nelle prossime ore dunque, il tecnico Spalletti parlerà con l’attaccante per provare a fargli capire che una stagione da protagonista lontano dall’Inter potrebbe essere la decisione migliore per il suo futuro.

I commenti sono chiusi.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.