Inter News

Mercato Inter – Gabigol vola verso l’Inghilterra, ciao Brasile

Mercato Inter – Ore calde per il futuro di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol, con il futuro che probabilmente sarà lontano da Milano. Il d.s.Ausilio nelle scorse settimane è stato chiaro, ribadendo come per il brasiliano non ci sia spazio sufficiente in rosa. Se prima il Brasile pareva la meta certa ora non è più così.

Le destinazioni per Gabigol

Per Gabriel Barbosa si prospetta una sfida a due tra Flamengo e West Ham. Se nelle scorse settimane il club brasiliano sembrava in vantaggio con la possibilità di pagare i 20 milioni richiesti dall’Inter, proponendo inoltre l’opzione sul baby talento Lincoln, ora non sembra più essere così. Infatti dall’Inghilterra si fa largo con prepotenza il West Ham, come riporta Sky Sport che poi chiarisce come una volta risolta la questione dell’ex numero 96 l’Inter potrà concentrarsi sull’operazione Barella sul quale la proprietà punta fortissimo.

Leggi anche  Icardi e Perisic, quante balle ogni volta su di loro. Barça e Real Madrid...

Il club degli hammers sarebbe gradito a Barbosa, che però dovrà ottenere il permesso di lavoro per giocare in Premier League. Il club ha dei buoni rapporti con la Benamata visto anche il prestito dell’anno scorso di Joao Mario. Ora il brasiliano dovrà decidere se fare ritorno in patria oppure volare in Inghilterra per una nuova avventura calcistica e di vita.

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close