Mercato Inter – Sabatini su Rabiot, in scadenza di contratto con il PSG

Mercato Inter, i DS dell’Inter pressano

Mercato Inter, Walter Sabatini e Piero Ausilio sono pronti a sferrare l’assalto al giocatore del PSG in scandenza a giugno del 2018.

A 15 giorni esatti dalla chiusura del calciomercato estivo, la dirigenza interista è già a lavoro per rinforzare ulteriormente la squadra per il mercato di gennaio. Dopo il blocco del mercato da parte del governo cinese che non ha permesso a Suning di investire quanto voluto per accaparrarsi almeno un top player, i DS interisti starebbero lavorando per regalare a Spalletti qualche giocatore di qualità. Walter Sabatini e Piero Ausilio starebbero pensando di guardare ancora una volta in casa del Paris Saint Germain dell’emiro Nasser Al Khelaifi.

Dopo aver tentato per i vari Aurier, Marquinhos, Kimpembe, Pastore, Di Maria ecc, i nerazzurri sono tornati alla carica. L’obiettivo sarebbe Adrien Rabiot, centrocampista francese richiesto da Luciano Spalletti già dai tempi della Roma. Il francese, è in scadenza a giugno 2018, quindi i nerazzurri a gennaio potrebbero acquistarlo ad un prezzo stracciato, ad un patto però. L’Inter vorrebbe acquistarlo senza spendere troppi soldi. Infatti, i DS interisti proveranno a prenderlo solo se il francese non rinnoverà il suo contratto con il PSG. Oltre a Rabiot, in scadenza nel 2018 abbiamo altri top come Ozil, Wilshere, Alexis Sanchez e Arturo Vidal.