Mercato Inter, Godin preferisce i nerazzurri al Milan

Mercato Inter, Godin preferisce i nerazzurri al Milan

Mercato Inter – In casa nerazzurra aleggia un nuovo colpo in difesa, vista la probabile partenza di Miranda, a gennaio o giugno. Circola con insistenza il nome di Diego Godin, centrale dell’Atletico Madrid che andrà in scadenza a giugno 2019. Anche il Milan è sulle tracce dell’uruguaiano, ma secondo il Corriere dello Sport il giocatore preferirebbe la società di Corso Vittorio Emanuele.

“Godin vuole continuare a giocare in Champions e in quest’ottica la sua preferenza è per l’Inter che attualmente ha più possibilità dei rossoneri finire tra le prime quattro. Anche il fattore tempo può essere importante perché un giocatore del calibro del difensore di Rosario certo non aspetterà a giugno per decidere il suo futuro: a gennaio non si muoverà, ma a inizio primavera vuole avere delle certezze.

Un vantaggio per i dirigenti di corso Vittorio Emanuele, anche se il Milan non mollerà. Godin attualmente guadagna 4,5 milioni netti. L’Atletico gli ha proposto un rinnovo, a cifre più basse, di un anno più un altro legato al numero delle presenze che collezionerà. Il centrale non ha accettato e si sta guardando intorno. Sei mesi fa lo voleva lo United e a parametro zero, nonostante i 33 anni, i Red Devils potrebbero tornare a bussare alla sua porta”.

Fonte: Corriere dello Sport