Mercato Inter, guerra in arrivo con Barça e Real per il centrocampista

Mercato Inter, guerra in arrivo con Barça e Real per il centrocampista

Mercato Inter, le ultime

Mercato Inter – Stando a quanto riporta dalla Spagna il quotidiano Sport, i nerazzurri sarebbero pronti alla guerra con Real e Barcellona.

Il tutto, per arrivare ad Exequiel Palacios, talento del River Plate. Il giocatore, è nel mirino del DS interista Piero Ausilio già da qualche settimana. Per questo motivo, non è da escludere che, come successo con Lautaro Martinez, il club meneghino mandi degli 007 a visionare dal vivo il giocatore. Quando la trattativa per El Toro stava ormai volgere al termine infatti, a visionare l’attaccante era andato proprio Piero Ausilio in persona. Ciò testimonia quanto l’Inter tenga ai talenti provenienti dal Sud America e quanto sia legato alla possibilità di visionare i talenti emergenti con i propri occhi.

Per arrivare a Palacios inoltre, l’intenzione del club interista sarebbe quella di pagare la clausola rescissoria da 15 milioni di euro già a gennaio per poi lasciare il giocatore ancora in prestito al River fino alla prossima estate. Sempre per la metà campo e parlando sempre di giovani, l’Inter continua a monitorare anche Nicolò Barella del Cagliari e Sandro Tonali del Brescia. Inutile dire però che in cima alla lista delle preferenze c’è proprio il centrocampista del club sardo, sogno del DS nerazzurro già dall’estate del 2017.