Inter, summit imminente per Lucas Lima. Tutti i movimenti dell’Inter per l’attacco

Inter: Prevista nelle prossime ore un summit in società per valutare il profilo del Brasiliano. Contratto in scadenza nel 2018, ma può arrivare a Luglio.

Mercato Inter: Profilo giusto. A prescindere da Keita

Il senegalese ha rotto con la Lazio, come traspare anche dal suo profilo twitter in cui lamenta la scelta tecnica di non farlo giocare nell’amichevole contro la Triestina. Sempre più vicino dunque al nerazzurro, meta preferita dal giocatore rispetto a quella in Premier al West Ham.

Lucas Lima, classe ’90, trequartista per natura, ma adattabile anche ad ala destra o sinistra, Brasiliano e in forza al Santos. Lui vuole l’Europa, tant’è vero che anche il Barcellona ha avuto contatti con lui e l’agente. In queste ore però si è inserita l’Inter, che potrebbe portarlo a Milano se il summit in società darà esito positivo.

Si può sbloccare dunque il Mercato dell’Inter in entrata

Con Keita in dirittura d’arrivo, con il blitz nerazzurro su Schick (che potrebbe arrivare clamorosamente a Milano), e con il summit imminente per Lima, sembra prendere forma il reparto offensivo dell’Inter.

E non solo, Martial ha detto di sì alla società milanese, nonostante il no dello United. Il francese potrebbe arrivare in caso di partenza di Perisic, che però potrebbe far saltare uno dei tre nomi citati sopra, a meno che non si liberino altri posti, come Biabiany e Candreva. Per quest’ultimo, secondo l’esperto di mercato Pedullà, la sua posizione resta da valutare.

I prossimi giorni sul mercato saranno determinanti non solo per la prossima stagione, ma per il futuro dell’Inter.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.