Calciomercato Inter

Mercato Inter, il centrocampista si espone: “Voglio la UCL. Il futuro…”

Mercato Inter, il punto su Veretout

Mercato Inter, il DS nerazzurro Piero Ausilio non smette di seguire il forte centrocampista francese. Il giocatore però, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha confessato di volere la Champions League.

Abbiamo più volte ribadito che l’accesso in Champions, oltre a far sorridere le casse del club, avrebbe dato quel blasone che avrebbe semplificato tutte le trattative. Chiaramente, senza UCL, difficilmente un giocatore che è corteggiato da mezza Europa accetterebbe una meta senza competizioni europee. Pertanto, la Champions deve rimanere l’obiettivo n°1 fino alla fine della stagione.

Leggi anche  Mercato, ora i nomi per l'Inter abbondano. Offerti altri due attaccanti

L’intervista a Veretout

Parliamo di futuro: ci sono diversi club, dalla Francia all’Italia, che si stanno interessando a lei. E lei a queste lusinghe come reagisce?
“Io qui alla Fiorentina sto molto bene. I miei pensieri sono stabiliti dalle priorità: in questo momento contano solo le partite che ci restano da qui alla fine della stagione. E’ evidente che nel corso della mia carriera sogno di raggiungere la Champions League, ma in questo momento non è il mio tarlo. A Firenze vivo bene, mi piace la squadra, adesso la testa deve essere concentrata unicamente sui risultati che dobbiamo andare a prenderci”.
Pioli, qualche tempo fa, ha detto che gli ricordava un… Nainggolan in piccolo. Per i tifosi viola, visto che lei in campionato ha segnato il doppio del belga, è un Nainggolan… gigantesco.
“E’ un grande onore essere paragonato a giocatori importanti come Nainggolan, ma io sono solo Veretout e resterò per sempre Veretout. Continuo a guardare qua e là per cercare di… rubare qualche segreto”.

Questo è quanto detto dal centrocampista della Fiorentina al Corriere dello Sport. Tra le sorprese di questa stagione, Veretout ha subito attirato l’attenzione di molti club italiani, tra cui i nerazzurri. Convincere la Fiorentina a lasciar partire uno dei pezzi pregiati della squadra però non sarà semplice.

Leggi anche  Di Marzio | Asamoah, nei prossimi giorni la firma con l'Inter. I dettagli

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker