Fc Inter News 1908Featured

Mercato Inter, il nuovo colpo è ad un passo: la svolta nei prossimi giorni

Giugno si avvicina, Inter al lavoro

A prescindere dalla partecipazione alla prossima Champions League, in casa Inter servono rinforzi  per crescere e tornare nel lotto delle squadre che contano. Il lavoro di quest’estate sarà fondamentale.

La campagna acquisti in casa Inter non sembra fermarsi. Dopo aver portato in nerazzurro già tre novità: Lautaro Martìnez dal Racing per 30 milioni, Stefan De Vrij dalla Lazio a parametro zero e Kwadwo Asamoah dalla Juventus, sempre a parametro zero.

Il primo obiettivo per i nerazzurri è Simone Verdi, del Bologna. L’ex Milan è stato molto vicino al Napoli nel corso del mercato di riparazione. Il fantasista  ha poi scelto di restare a Bologna fino al termine della stagione per centrare un’altra salvezza.

Inter su Verdi, a prescindere dalla Champions

Simone Verdi è un obiettivo sicuro dei nerazzurri: non lo vogliono perdere per nessuna ragione. Non potendo fare grandi spese un giocatore giovane ed Italiano è un’ottima base su cui partire, soprattutto per un futuro, più o meno prossimo, in cui l’Inter vorrà tornare a giocarsi qualche trofeo.

L’ostacolo più grande in questa trattativa sarà Bigon, DS del Bologna, che per Verdi potrebbe chiedere qualsiasi cifra, conoscendo l’interesse che molte squadre hanno per l’ex Milan. Se i nerazzurri non andranno in Champions dovrà, però, arrivare a Verdi tramite le cessioni.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker