Calciomercato InterFeatured

Mercato Inter | Il sostituto di Cancelo può arrivare dal Chelsea o dal Barça

Mercato Inter, le ultime per la fascia difensiva

Mercato Inter, come ormai noto, ad oggi riscattare Joao Cancelo non è possibile. Per questo motivo, il DS nerazzurro Piero Ausilio è al lavoro per cercare il sostituto del portoghese.

“Le offerte vanno ascoltate per tutti i giocatori, salvo poi riservarsi le valutazioni del caso. Occhio poi agli scenari futuribili. Perché la priorità dell’Inter è sistemare il centrocampo, ma poi a Spalletti servirà come il pane il sostituto di Cancelo”.

Spiegando i possibili eredi dell’ex Benfica, la Gazzetta dello Sport continua poi scrivendo:

Leggi anche  Rafinha Alcantara, parla il padre Mazinho: "Qui per giocare. Il riscatto...

“Ecco, l’altra chiave della visita di Lucci è legata a Davide Zappacosta, in uscita dal Chelsea dopo una sola stagione. Servono 20 milioni per farlo tornare in Italia, l’Inter si è informata e non esclude di dar seguito alla cosa, specie se i Blues dovessero convincersi all’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto. A Milano ieri è stato avvistato anche l’agente di Aleix Vidal, altro nome che Ausilio tiene in grande considerazione per la fascia. I tempi però non sono maturi”.

Insomma, una situazione ingarbugliata che vede l’Inter sperare in un ritorno di Cancelo e allo stesso tempo lavorare per sostituirlo. La volontà del giocatore sarà determinante, visto e considerato che Juventus e Valencia sono già d’accordo da tempo.

Leggi anche  Calciomercato Inter | Ecco i profili più graditi per il ruolo di terzino destro

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker