Mercato, Inter in blancos: sale Isco. Occhio al ritorno di fiamma (TS)

Mercato, Inter in blancos: sale Isco. Occhio al ritorno di fiamma (TS)

Mercato Inter – I nerazzurri si preparano in ottica estiva per il calciomercato. Marotta ed Ausilio andranno a caccia della qualità soprattutto per il centrocampo. Viene fatta una lunga analisi tra le pagine di Tuttosport.

Mercato Inter – Prima tappa a Madrid alla caccia della classe: Kroos ed Isco nel mirino, ma occhio a Kovacic

Prima tappa Madrid, con obiettivo le merengues di Florentino Perez. Come preannunciato nelle scorse settimane i blancos attueranno una politica di rinnovamento intestate e l’Inter monitora con attenzione. Qui c’è una novità: scendono le quotazioni di Modric, ma sale Isco.

Così dichiara Tuttosport: “Isco è un giocatore maturo, compirà 27 anni il prossimo 21 aprile, migliora di anno in anno. Sulle sue tracce ci sono già Juventus e Manchester City. Ma anche l’Inter monitora la situazione del centrocampista offensivo spagnolo. Non si tratta di un’operazione facile perché Isco ha un contratto fino al 2022, quindi occorrerà negoziare in modo serrato con Florentino Perez. Valutazione intorno ai 100 milioni“.

Per quanto riguarda l’altro obiettivo ovvero Toni Kroos la situazione è questa: “Ha due anni in più dello spagnolo e quindi può essere trattato a costi inferiori“. Sulla suggestione Mateo Kovacic, ora in forza al Chelsea di Sarri in prestito: “Con Modric in discesa, potrebbe essere lui il croato giusto per portare maggiore brillantezza alla manovra nerazzurra“.

Mercato Inter – Sfuma Martial, ma rimane l’interesse per Chiesa

L’Inter deve dire addio ad Anthony Martial, che ha rinnovato con lo United per altri 5 anni. Rimane comunque viva la pista che porta a Federico Chiesa. Sottolinea così il quotidiano: “In estate il club nerazzurro aveva provato un sondaggio con il club viola. Il prezzo era stato fissato a quota 60 milioni. L’Inter non si era lanciata. Per farlo avrebbe dovuto cedere Perisic. A giugno lo scenario potrebbe cambiare“.

Fonte: Tuttosport