Calciomercato InterInter News

Mercato Inter, anche i nerazzurri sull’esterno della Juve Juan Cuadrado

Cuadrado proposto all'Inter dall'agente Lucci. Le ultimissime

Mercato Inter, potrebbe verificarsi un passaggio clamoroso

Mercato Inter – L’agente Alessandro Lucci, durante le trattative per il suo assistito, Matias Vecino, sembrerebbe aver proposto un calciatore juventino all’Inter.

L’affare Vecino è oramai ultimato, l’Inter pagherà la clausola rescissoria, da 24 milioni, in due tranche. Nel bel mezzo dell’operazione, l’agente pare abbia offerto ai nerazzurri Juan Cuadrado, calciatore attualmente in forza alla Juventus.

L’Inter avrebbe ascoltato con molta attenzione la proposta, e la starebbe valutando attentamente. Prima di ogni nuovo acquisto, c’è però la necessità di cedere. Vanno piazzati infatti diversi esuberi.

I nomi in partenza sulle “esterne” sarebbero quelli di Ivan Perisic e Antonio Candreva.

Per il croato la valutazione si aggira intorno ai 50 milioni. Possibile il suo passaggio al Manchester United, alla corte di Mourinho.

Per l’esterno nazionale italiano, le sirene sarebbero sempre inglesi, ma sul versante londinese. Su di lui ci sarebbero gli occhi di Antonio Conte. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe partire per una cifra introno i 25 milioni di euro.

Cuadrado non è assolutamente contento dei nuovi acquisti della Juventus: sono stati investiti parecchi soldi sulle corsie esterne d’attacco. Douglas Costa e Bernardeschi sono stati pagati 80 milioni.

Il colombiano preoccupato vorrebbe cambiare aria, ed avere la certezza di giocare, ma la Juventus starebbe facendo muro, soprattutto per evitare una cessione ad una diretta concorrente.

Fonte: Calciomercato.com

Potrebbe interessarti anche...

+
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker