Mercato Inter | La chiave per avere Joao Cancelo si chiama Eder. I dettagli

Mercato Inter | La chiave per avere Joao Cancelo si chiama Eder. I dettagli

Mercato Inter, Eder verso la cessione

Mercato Inter, stando a ciò che riporta il quotidiano sportivo spagnolo Plaza Deportiva, l’Inter potrebbe inserire nell’affare Cancelo proprio l’oriundo.

L’Inter, secondo i precedenti accordi avuti col Valencia, dovrebbe riscattare il portoghese entro il prossimo 31 maggio. Data in cui l’Inter però al 100% non potrà sborsare i 35 milioni di euro per esercitare il diritto di riscatto. La strategia che hanno in mente i nerazzurri, è simile a quella che dovrebbe portare a Rafinha. Stiamo parlando di aspettare il primo luglio, giorno in cui si aprirà il nuovo esercizio e quindi rendere l’Inter più indipendente nelle trattative. Sborsare denaro nel corso di questo bilancio è attualmente impossibile, pertanto quella di aspettare è l’opzione più fattibile.

Rafinha ha promesso che aspetterà, Cancelo invece ha si detto di volere l’Inter, ma non si è mai sbilanciato più di tanto. Adesso però l’Inter, può puntare all’inserimento di Eder nell’affare. I nerazzurri sono disposti a sacrificarlo e a lui lasciare Milano non dispiacerebbe. Marcelino, ha detto di volere attaccanti d’esperienza, e quello di Eder potrebbe essere un profilo gradito. L’italo-brasiliano, dal canto suo, ha detto di volere un ingaggio superiore ai 2.2 milioni percepiti attualmente, oppure più lungo. Il Valencia infatti, potrebbe proporre all’ex Sampdoria un contratto fino al 2022. Gli spagnoli però, devono battere la concorrenza del Cagliari.