Inter News

Mercato Inter, la guerra con la Juventus per il giocatore continua

Pubblicità

Mercato Inter, le ultime

Mercato Inter – Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, si legge del continuo scontro con la Juventus per arrivare a Chiesa.

L’esterno d’attacco della Viola infatti, continua a sorprendere ogni di più. Già nelle scorse due estati l’Inter provò a farci un pensierino, ma la valutazione della Fiorentina è lievitata partita dopo partita. Se nell’estate 2017 i gigliati fossero stati disposti a trattare per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, oggi non si siederebbero al tavolo per non meno di 65. Un prezzo sicuramente non alla portata di tutti ma che non spaventa comunque il Direttore Sportivo nerazzurro Piero Ausilio che segue Chiesa da vicino da più di un anno. Chissà se la dirigenza nerazzurra riuscirà a trovare qualche giocatore che potrebbe interessare ai Viola in modo tale da inserirlo come contropartita e far abbassare la richiesta economica. Intanto, il quotidiano torinese scrive:

Leggi anche  PSV-Inter, scatta la guerra social. Chiamato in causa un grande ex...

“Il fantasista viola sarà uno dei pezzi grossi contesi dai top club, soprattutto da due realtà che storicamente non vedono l’ora di sfidarsi sul prato e fuori. Juventus e Inter, proprio loro: eccolo servito il prossimo duello ai tavoli del calciomercato, mentre in campionato per il momento è una battaglia a tre con il Napoli compreso nel prezzo. La Fiorentina proverà a resistere sul fronte Chiesa, ma al tempo stesso non può non aver già apposto un prezzo sul colletto della divisa del suo gioiello: 50 milioni? Anche 65-70…”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker