Calciomercato Inter

Mercato Inter, la Juventus soffia via l’erede di Samir Handanovic

Mercato Inter, Juve in fila per il giocatore

Mercato Inter, stando a ciò che riporta la Gazzetta dello Sport, la Juventus sarebbe pronta a soffiare all’Inter l’erede di Samir Handanovic. I bianconeri infatti, sono pronti a mettere i bastoni tra le ruote alla dirigenza meneghina.

“Il club vuole due portieri di livello per sostituire il numero uno, e adesso anche lui pare aver sciolto le riserve: l’affare si può fare, anche se sa che poi dovrà giocarsi il posto con Wojciech Szczesny e la cosa non lo spaventa. Resta da convincere il Genoa, la cui valutazione è nettamente superiore alla cifra che i bianconeri vorrebbero sborsare per il giocatore. Perin ha 25 anni, due in meno del collega polacco, è da tempo nel giro della Nazionale ed è il profilo giusto per la Juventus, che li predilige giovani e italiani. Ha ancora un anno di contratto con i rossoblù, che vogliono monetizzare la cessione per non rischiare di perderlo a zero. Beppe Marotta crede che 12 milioni siano il prezzo giusto, il Genoa invece lo valuta intorno ai 20 milioni”. 

Questo è quello che scrive la rosea. L’Inter pensa a sostituire Handanovic, ormai ultra trentenne, già da qualche stagione. Perin era il profilo perfetto, ma vista la concorrenza spietata, ingaggiarlo sarà difficilissimo.

Leggi anche  Asamoah Inter, ecco perchè il ghanese può essere una risorsa

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker