Mercato Inter, l’agente del giocatore strizza l’occhio ai nerazzurri

Mercato Inter, le parole dell’agente

Mercato Inter, l’agente del giovane centrocampista, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro del suo assistito.

Possibile colpo per il futuro in casa Inter. Secondo quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Godfred Donsah, centrocampista ghanese classe 1996 in forza al Bologna. Tuttavia, oltre all’interessamento della dirigenza nerazzurra per Donsah, il quotidiano ha riportato pure delle parole pronuciate dal procuratore del giovane centrocampista: Olivier Arthur. Quest’ultimo ha dichiarato: “Donsah via a gennaio? Credo sia possibile. L’Inter è un top club e tutti aspirano a giocare in un team così prestigioso. Basterebbe pagare la cifra richiesta dal Bologna affinché il trasferimento possa concretizzarsi”.

Non è tutto. I giornali sportivi, nella giornata di oggi, hanno quasi tutti riportato una notizia che avrebbe dell’incredibile. Dopo l’esonero di Carlo Ancelotti da parte del Bayern Monaco, l’Inter potrebbe sferrare l’attacco decisivo pure per Arturo Vidal. Il cileno, che era stato bloccato proprio dal tecnico italiano già questa estate, con il suo esonero, potrebbe finalmente trasferirsi a Milano. Adesso la palla passa al nuovo tecnico dei bavaresi, che dovrà essere in grado (come Ancelotti) di convincere Vidal di rimanere al club tedesco.