Mercato Inter, l’Arsenal offre Ozil: il nodo è l’ingaggio elevato

Mercato Inter, l’Arsenal offre Ozil: il nodo è l’ingaggio elevato

Mercato Inter – Secondo alcune fonti, tra cui TMW, sembrerebbe che il club londinese abbia offerto ai nerazzurri e alla Juventus una delle loro stelle. Si tratterebbe del forte trequartista tedesco di origini turche, Mesut Ozil.

Mercato Inter, dubbi sulle condizioni fisiche di Ozil

La risposta del club meneghino (ma anche di quello torinese) è stata abbastanza fredda. Il forte centrocampista dei gunners ha un ingaggio che tocca i dieci milioni a stagione, e i continui problemi fisici fanno storcere il naso alle società interessate.

Non è la prima volta che il giocatore viene accostato ai colori Neroazzurri , in passato (2017) fu l’Inter con il suo direttore sportivo Piero Ausilio a cercarlo ma la risposta fu negativa. Dopo un super inizio con i colori del Werder Brema, passo ai galattici del Real Madrid, venne poi acquistato dall’Arsenal per 53 milioni di sterline.

Ostacolo ingaggio: troppo alto il rischio da correre

Proprio in questi giorni stiamo parlando di un rinnovo contrattuale importante per il nostro capitano Mauro Icardi. E proprio in nodo dei dieci milioni chiesti dal nazionale tedesco potrebbero provocare uno tzunami interno con parecchi giocatori che potrebbero battere cassa. Detto tra di noi, sarebbe una follia impuntarsi nel non offrire a Maurito una cifra importante, e darla invece al nuovo arrivato.