Mercato Inter, l’attaccante strizza l’occhio ai nerazzurri sui social

Mercato Inter, Sabatini prepara l’assalto

Mercato Inter, secondo indiscrezioni di giornata, il giovane attaccante avrebbe messo un like ad una notizia che lo da vicino ai nerazzurri.

Colpo in attacco in arrivo per i nerazzurri. Si tratta di Yann Karamoh, ala destra classe 1998 in forza attualmente al Caen. Il giocatore, seguito sin dall’inizio del mercato e considerando l’arenarsi delle trattative per Patrik Schick e Keita Balde, potrebbe arrivare a Milano. Infatti, secondo indiscrezioni di giornata, Karamoh avrebbe messo un like su Instagram ad una notizia che lo dava vicinissimo all’Inter. Indizio che esplicita palesemente la volontà del giocatore che da tempo vuole vestire la maglia nerazzurra. Il giovane attaccante, nato in Costa D’Avorio ma di nazionalità francese, avrebbe le caratteristiche che servono a Luciano Spalletti. Rapidità nei dribbling e scatti sulla fascia fulminei. Un profilo sicuramente interessante per il futuro che difficilmente però avrà una maglia da titolare sin da subito, vista la giovane età. Al momento l’Inter offre al club francese 8 milioni di euro più bonus

L’arrivo di Karamoh non esclude però un altro possibile arrivo. Resta sempre viva la voglia di tentare il colpo Lucas Moura in uscita dal PSG dopo gli arrivi di Neymar e Kylian Mbappè.