Mercato Inter | Le parole di Marotta spaventano i nerazzurri?

Mercato Inter | Intervenuto a premium sport il d.g. della Juve parla di un obiettivo nerazzurro

Mercato Inter | Appena stilato il calendario ufficiale della serie A ed è già tempo di derby d’Italia, che si sta giocando in questi giorni per Keita Balde.

Per vedere le due squadre sul campo si dovrà aspettare la sedicesima giornata ma intanto è già scontro per l’attaccante Senegalese.

Il giocatore classe 95 piace sia ad Inter che Juve ed entrambe hanno un accordo di massima con il giocatore.

Quello che manca è l’accordo con la società Biancoceleste e con il presidente Claudio Lotito, che non vuol sentire ragioni e non ha intenzione di fare sconti a nessuno.

L’inter ci ha provato nelle scorse settimane, presentando un offerta di circa 22 milioni ma che evidentemente non ha soddisfatto il patron biancoceleste che ha rifiutato.

Ora le dichiarazioni di Marotta suonano preoccupanti

La Juve infatti adesso è uscita allo scoperto con una nuova offerta con la quale Marotta potrebbe strappare Keita alla Lazio e sopratutto alla concorrenza dell’Inter.

Di sicuro l’Inter non mollerà tanto facilmente la presa sul Senegale, giocatore molto apprezzato dalle parti di Milano ma di certo battere la concorrenza della Juve non sarà facile.

Determinante potrebbe essere la volontà del giocatore che per adesso rimane ai margini.

Il calendario non è stato benevolo con L’inter che si troverà ad affrontare subito due sfide importanti come Fiorentina e Roma.

Con Napoli e Milan avanti nella preparazione in virtù dei preliminari europei e la possibilità che partano molto forte in campionato l’Inter non può permettersi di rimandare troppo l’approdo di giocatori a Milano.

Se Marotta non ha fretta di concludere la trattativa l’Inter potrebbe averne invece e sopratutto dovrà cercare di non farsi sfuggire acquisti di talento come Keita Balde

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.