Mercato Inter, Lotito non blinda il suo gioiello: le parole del patron

Mercato Inter, Lotito non blinda il suo gioiello: le parole del patron

Mercato Inter – Lotito, presidente della Lazio, quando parla non è mai banale. Oggi le sue dichiarazioni a Tuttomercatoweb potrebbero aprire ad un’asta in estate per il gioiello più lucente della scuderia biancoceleste. Il giocatore è ovviamente Sergej Milinkovic-Savic, che non pare essere incedibile. Queste le parole del patron laziale:

“Ha un contratto di cinque anni, a parte tutto a me interessa che la squadra non abbia condizionamenti, che i giocatori siano contenti di stare nel proprio club. Poi il calcio è fatto anche di situazioni contingenti, legate ai momenti. Non tutti possono sposare a vita un club. A oggi chi è alla Lazio ha un grande attaccamento ai colori biancolesti, abbiamo anche dimostrato che ci teniamo.

Poi capisco pure che la Lazio non possa essere il real Madrid o il Barcellona: se si dovessero verificare condizioni che consentano ai calciatori delle opportunità che sono opportunità della vita”.

Mercato Inter, Marotta l’arma segreta

Parole che lasciano ben sperare i numerosi estimatori del centrocampista laziale. Uno su tutti Beppe Marotta, che già da qualche tempo ha messo nel mirino il serbo. Il suo passaggio ai nerazzurri mette di diritto l’Inter in corsa per il centrocampista. Il prezzo resta ancora proibitivo, ma la capacità di trattare ed il peso specifico del nuovo dirigente interista potrebbero facilitare la trattativa.

Un giocatore come Milinkovic-Savic farebbe comodo a molte squadre, tra cui l’Inter. Il centrocampo interista andrà sicuramente migliorato la prossima estate ed il laziale sarebbe il giocatore ideale, sia per caratteristiche che per conoscenza del campionato italiano. Pronto un nuovo colpo in casa Lazio dopo l’arrivo di De Vrij?

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.