Mercato Inter, Martial intenzionato a restare allo United

Mercato Inter, Martial intenzionato a restare allo United

Inter, vivo l’interesse per Martial. Il mercato degli svincolati è da sempre attenzionato in maniera particolare dai Top Club.

Attratti dalla possibilità di poter rinforzare i propri organici senza dover far fronte alle spese per l’acquisto dei cartellini degli atleti. Uno dei pezzi pregiati di questo settore del calciomercato è Anthony Martial, attaccante Francese del Manchester United.

L’Inter segue da tempo l’ex stellina del Monaco, tanto da averlo chiesto lo scorso anno come contropartita nella trattativa che avrebbe dovuto portare ad i Red Devils il Croato Ivan Perisic. L’interesse si è fatto ancora più vivo con l’avvicinarsi della scadenza del suo contratto con gli inglesi.

Inter: Martial sfuma definitivamente?

Dall’Inghilterra però, giungono voci poco confortanti in tal senso, pare infatti che il giovane Francese abbia deciso di rinnovare il proprio contratto con il club d’oltre manica. Dovessero essere confermate queste indiscrezioni, la strada per i club interessati al numero 11 dei diavoli rossi si farebbe ben più complessa. Sarebbero costretti infatti a trattare per prima cosa con il club detentore del cartellino.

Nonostante un rendimento spesso altalenante, il duttile attaccante francese resta infatti, un profilo di altissimo livello, capace di collezionare a soli 23 anni, oltre 200 partite tra i professionisti, condite da 60 goal e 35 assist. A rinnovo firmato, dunque, chiunque dovesse bussare alle porte dello United, dovrebbe abbandonare l’idea di poter portare a casa il giocatore con un esborso irrisorio.

 

Chiudi il menu