Mercato Inter, Di Marzio: “A gennaio deve migliorare. Ozil e Pastore…

Mercato Inter, Di Marzio: “A gennaio deve migliorare. Ozil e Pastore…

Mercato Inter, le parole di Di Marzio

Mercato Inter, il famoso esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha parlato di Inter e di come si potrebbe muovere a gennaio. Ozil e Pastore…

Inizia a partire pian pianino il countdown per l’inizio della sessione di calciomercato invernale. Essendo molto più corta rispetto alla sessione estiva, quella invernale va preparata leggermente prima. Su questa cosa ha parlato Gianluca Di Marzio, famoso esperto di mercato, che ha speso due parole sull’Inter. Anche se siamo ancora al 7 di ottobre, tra qualche settimana i dirigenti delle squadre dovranno iniziare a preparare qualche colpo.

Ecco cosa ha detto

“Mercato? È presto, da novembre si capiranno le esigenze delle varie squadre. Qualcuno, come l’Inter, può non aver concluso il mercato estivo e bisogno di limare su qualcosa. Dipende da budget e situazioni di classifica”.

Su Ozil e Pastore…

“Credo che fino a giugno l’idea del PSG, che pure ha una rosa molto ricca, sia quella di provare a non toccare nulla. So che ha un legame forte con l’emiro e con Nasser, è complicato immaginare Pastore in movimento a gennaio”.

Walter Sabatini e Piero Ausilio tra qualche tempo dovranno rimboccarsi le maniche e cercare di ingaggiare qualche giocatore che possa far centrare la qualificazione in Champions League più tranquillamente.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.