Mercato Inter, Medel al Boca Junior? Parla l’allenatore Barros Schelotto

Mercato Inter, Medel al Boca?

Mercato Inter – Gary Medel, centrocampista cileno, classe 87′, sembra essere sul piede di partenza, potrebbe partire, destinazione Argentina.

Il Pitbull Medel non rientra più nei piani tecnici di Luciano Spalletti.

Il centrocampista ha avuto molti corteggiatori al seguito. Per gli argentini del Boca Junior, Medel è un obbiettivo concreto.

Il loro interesse per il calciatore è molto elevato, tanto da arrivare ad offrire l’ingaggio più alto di tutto il campionato, 1,5 milioni di euro, Il cileno ne percepisce quasi 2 all’Inter.

L’allenatore del Boca Junior, Barrios Schelotto si è detto molto pessimista a riguardo.

Le dichiarazioni di Schelotto

A dire il vero, ne ho parlato l’altro giorno con il presidente Angelici, ma al momento per quanto riguarda gli aspetti economici è più un sogno che una realtà. 

È un giocatore della Nazionale cilena di livello internazionale, che dà la possibilità di giocare in varie modi grazie alla sua duttilità“.

Con l’arrivo di centrocampisti come Vicino e Borja Valero, per il cileno lo spazio a centrocampo sarà quasi nullo. Spalletti preferisce giocatori tecnici in grado di recuperare e far ripartire la manovra, il pitbull non rientra in questi canoni.

Non sarà facile trovare una sistemazione al calciatore visto il lauto ingaggio.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.