Mercato Inter – Miranda vuole giocare e tentenna, Marotta punta Romero

Mercato Inter – Miranda vuole giocare e tentenna, Marotta punta Romero

Mercato Inter – Iniziano a circolare nuove voci sulla possibile partenza di Joao Miranda già in questa finestra di mercato. Il brasiliano vorrebbe giocare maggiormente e starebbe valutando diverse opzioni. I nerazzurri non vogliono rimanere scoperti e sondano il terreno in Serie A, dove avrebbero messo gli occhi su Romero del Genoa.

La posizione del brasiliano

Joao Miranda vorrebbe giocare di più e per questo starebbe valutando delle opzioni per il futuro. Il difensore ha il contratto in scadenza a giugno 2020 ed ha diverse opzioni in ballo come l’offerta del Flamengo. Il club brasiliano sembra davvero interessato alle prestazioni del nazionale carioca ed anche da parte sua ci sarebbe la predisposizione ad un ritorno in patria. Il nodo da sciogliere sarebbe quello dell’ingaggio, per ora troppo elevato per le casse del club rossonero.

L’alternativa dalla Serie A

In caso di partenza anticipata del numero 23, l’Inter si vorrebbe tutelare ed il profilo sarebbe quello del classe ’98, in forza al Genoa, Cristian Romero. Il 20enne argentino con le sue prestazioni ha attirato su di sé anche gli occhi della Vecchia Signora.

Ma Beppe Marotta non vorrebbe farselo scappare. Il difensore combina grinta, tecnica, velocità ed un buon fisico e di certo trattare con il club di Preziosi ( acquistato per poco più di un milione) non sarà facile, ma l’Inter non sembra spaventata da quest’eventualità.

Fonte: Gazzetta dello Sport