Calciomercato InterFeatured

Inter, ecco come si muoverà Suning finanziariamente sul mercato

Mercato Inter: Il giornalista Bellinazzo a Sky Sport 24 parla dell'Inter e il Mercato degli sponsor, delle aspettative di Suning e di come il mercato del Milan darà un'accelerata a quello nerazzurro

“Suning si sta muovendo sul mercato degli sponsor, che ha portato in dote oltre a 15 milioni di sponsorizzazioni alla pinetina, anche altri sponsor da 20 milioni che faranno dell’Inter una squadra e una società all’altezza”.

Inter, così Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha parlato delle mosse finanziare di Suning ai microfoni di Sky Sport

A differenza del Milan, che sta facendo un mercato dei calciatori, e che comunque non risente del controllo della Uefa per il FPF (Fair Play Finanziario), l’Inter è rimasta “bloccata” fino al 30 Giugno sul mercato dovendo rispettare le direttive Uefa che stabilivano per la società nerazzurra un pareggio di bilancio.

Leggi anche  Cancelo Inter, in caso di mancato riscatto del portoghese, le alternative...

Ora, Suning, avrà molta più libertà di muoversi sul mercato e piazzare qualche colpo importante per rinforzare la squadra. La ricerca degli sponsor sta fruttando alla società milioni di euro che verranno investiti sul mercato, e proprio negli ultimi giorni, si è paventata la possibilità anche di un inserimento di Bwin come possibile nuovo sponsor, la quale sarebbe la prima società di betting a diventare uno sponsor ufficiale dei nerazzurri.

Leggi anche  Inter Aurier, l'ivoriano spinge per la cessione. E su Instagram...

Bellinazzo spiega che Suning stava sposando la filosofia cinese della calma e della tranquillità, ma un competitor nella stessa città (ovvero il Milan) che ha già portato a casa una serie di acquisti, spingerà la società nerazzurra a muoversi più rapidamente, nonostante essa stia lavorando per portare a casa obiettivi non facili come Nainggolan, che al momento sembra blindato dalla Roma.

Leggi anche  Gabigol ai titoli di coda al Benfica. Su di lui un'italiana, ecco chi

Insomma, il giornalista si aspetta grandi mosse dalla società, e rassicura i tifosi dell’Inter sul fatto che i colpi che tanto aspettano arriveranno.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker