Mercato Inter, Sabatini pensa al colpaccio Thomas Mueller

Mercato Inter, il sogno dei nerazzurri si chiama Thomas Mueller

Fantamercato o realtà? Mueller alla corte di Spalletti di certo potrebbe risollevare il morale dei tifosi interisti fino ad ora delusi dal mercato.

Sono giorni caldissimi in chiave mercato per la squadra meneghina. Dopo aver ormai ultimato il passaggio di Henrique Dalbert dal Nizza, si pensa a regalare ai tifosi un top player da mettere alle spalle di Icardi.

Oltre ai vari NainggolanVidal, Naby Keita, per la trequarti nerazzurra spunta il nome di Thomas Mueller, attualmente in forza al Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.

La motivazione che però frena la dirigenza dell’Inter è la valutazione altissima che il club per il tedesco da al giocatore, superiore a 50 milioni di euro.

I nerazzurri, però, potrebbero di cercare di convincere Mueller  ad approdare a Milano facendo leva sulla concorrenza spietata del nuovo arrivato James Rodriguez, anche lui ex obiettivo di Sabatini e Ausilio.

Thomas Mueller sarebbe il profilo adatto per Spalletti che chiede giocatori d’esperienza in grado di regalargli l’accesso diretto in Champions League, che manca ormai da troppi anni.

Oltre al trequartista, all’Inter serve un degno sostituto dell’ormai partente Ivan Perisic. In lizza restano Keita Balde della Lazio ed Anthony Martial del Manchester United che potrebbe rientrare nell’operazione per Perisic.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.