(SKY) Da Martial a Schick fino alle cessioni a centrocampo : “Qualcuno …”

Mercato Inter: Ai microfoni di Sky Sport 24 l’inviato per l’Inter dell’emittente Massimiliano Nebuloni ha fatto il punto della situazione sul mercato.

Mercato Inter: Perisic giocherà domani

Nella prima uscita della tourneè in Cina contro lo Schalke 04 (appuntamento il 21 Luglio alle ore 13.35) a differenza delle prime due amichevoli a Brunico in cui il Croato è stato assente per un ascesso dentale. Segnale che l’accordo con lo United per il giocatore non si è trovato. Lo stesso Sabatini ha lasciato trapelare ai microfoni di Sky che la richiesta economica per il giocatore non è stata soddisfatta.

“Di sicuro l’Inter vuole prima un sostituto di Perisic, perché non si libera di un giocatore che al di la di tutto ha fatto 11 gol e 7 assist nell’ultimo campionato così a cuor leggero. Perché altrimenti si pone l’eterno problema del fatto che se non segna Icardi non segna nessuno, e Keita può essere un rimpiazzo concreto. Però magari non l’unico, è per questo l’inter si sta muovendo anche in occhiali scuri per evitare che i prezzi lievitino”

Mercato Inter Sky : il punto su Martial e Schick

Secondo il giornalista Mourinho non sembra intenzionato a far partire il francese, ma Sabatini e Ausilio potrebbero trovare una formula per farlo arrivare magari in prestito, visto che in Inghilterra è stato messo un po’ ai margini dallo stesso tecnico. C’è stato un contatto solo tra i procuratori ma non tra le società da cui è solamente emerso che al giocatore non dispiacerebbe approdare a Milano, ma niente di più.

Su Schick invece l’operazione, che sembrava ormai conclusa, sembra essere ancora in stand by. Probabilmente legata ai problemi cardiaci del giocatore, che però non sembrano essere affatto gravi, ma hanno indotto ad una “pausa di riflessione”. Per lui l’approdo all’Inter sarebbe sicuramente un salto di qualità, e per l’Inter potrebbe essere un affare non da poco visto che è proprio il tipo di attaccante che l’Inter sta cercando.

Mercato Inter: “A centrocampo qualcuno farà le valigie”

“C’è un po di intasamento. Uno tra Brozovic, Kondogbia e Joao Mario è destinato a fare le valigie. Specialmente se Spalletti dovesse trovare la quadra tattica e fissarsi su determinati uomini qualcuno rischierebbe di non giocare. Molti si stanno guardando intorno, qualcuno entro fine agosto lascerà l’Inter. L’idea comunque è di giocare con 2 uomini davanti la difesa, probabilmente Gagliardini e Borja Valero, o Vecino che però può giocare anche più avanti”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.