Mercato Inter, nerazzurri pronti a strappare l’esterno ad una rivale

Mercato Inter, nerazzurri pronti a strappare l’esterno ad una rivale

Mercato Inter, contatti avviati per il terzino

Mercato Inter, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri sarebbero pronti a fiondarsi su un giocatore che riesce a coprire tutta la fascia del campo. Questo giocatore inoltre, apparterrebbe ad una rivale.

Stiamo parlando di Alessandro Florenzi della Roma. Il vice-capitano giallorosso è finito nei radar della dirigenza nerazzurra che visto in lui il perfetto sostituto di Joao Cancelo. Quest’ultimo, andrebbe riscattato entro il prossimo 30 maggio per una cifra pari a 35 milioni. Una cifra di certo non indifferente per una squadra che ancora oggi non hanno la certezza di approdare in Champions. Sul difensore capitolino, la Gazzetta dello Sport ha riportato queste parole:

“Florenzi ha il contratto in scadenza nel 2019 con la Roma e da mesi, senza successo, si sta trattando per il rinnovo di contratto, con le voci di Trigoria pronte a raccontare come l’azzurro chieda una cifra oscillante intorno ai 4 milioni, bonus compresi. A inizio anno sembrava quasi tutto fatto, ma l’annuncio è parso sempre più sfumare all’orizzonte”. In questo contesto sarebbe arrivata la chiamata di Luciano Spalletti. “Il senso era univoco: qualora non trovassi l’accordo, sarei felice di averti all’Inter. La cosa, naturalmente, ha lusingato Florenzi, che non ha chiuso la porta”.