Calciomercato InterInter News

Mercato Inter, Gabigol verso il prestito. Molte le pretendenti

Mercato Inter, Gabigol in prestito a Gennaio

Mercato Inter – Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il brasiliano Gabigol sarebbe destinato a partire in prestito durante la sessione di mercato invernale, ma solo all’estero. Alla vigilia del match contro la Fiorentina il nuovo tecnico nerazzurro, Stefano Pioli, proprio parlando del talento verdeoro aveva dichiarato: “Lavori duro e si faccia trovare pronto. In attacco c’è tanta concorrenza”. Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni e che rimarcano le difficoltà vissute dal giocatore nel trovare spazio sin da subito nell’undici nerazzurro. Sempre più probabile, pertanto, l’ipotesi del prestito ad un club di media-fascia, con ogni probabilità spagnolo.

Leggi anche  Condò: ''Lazio-Inter è una sfida che l'Inter non sbaglierà''

Gabigol piace molto in Spagna

Sull’ex Santos, pagato ben 30 milioni di euro, si registra l’interessamento di diversi club di Liga. Il brasiliano, però, non vorrebbe lasciare Milano ritenendo la cessione in prestito un passo falso per la propria carriera. Gabigol avrebbe palesato la propria volontà di rimanere all’Inter, ribadita anche nel corso dei recenti incontri con la nuova proprietà nerazzurra. Gli uomini di Suning, di contro, non vorrebbero correre il rischio di un deprezzamento del cartellino del giocatore, anche in considerazione dell’imponente cifra investita ad agosto e della grande attenzione mediatica catturata dal trasferimento.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close