Calciomercato Inter

Inter, 2 colpi per la difesa e spuntano nomi caldissimi per l’attacco

Dalla Ligue 1 e dalla Serie A Brasiliana potrebbero arrivare due innesti importanti per la fase difensiva, vogliono l'Inter. E spuntano i primi nomi "di peso" per l'attacco

Mercato Inter : Il primo ha già dato l’ok per il suo passaggio in nerazzurro (si attende solo l’intesa tra le due società). Il secondo, nonostante la corte del Barcellona, è interessato alla pista italiana

La pista Dalbert è ormai sempre più vicina, il 23enne difensore del Nizza vuole solo l’Inter. Rimane solamente il muro da abbattere con la società che chiede 25 milioni per il cartellino del giocatore, ma secondo Sky, il Brasiliano potrebbe arrivare per 20.

Ausilio ha dichiarato che “è una cosa lunga”, ma le controparti sembrano essere sempre più vicine e presto si potrebbe arrivare ad un accordo definitivo.

Il secondo nome sul taccuino nerazzurro è Yerry Mina, 22enne difensore in forza al Palmeiras. Il Colombiano è titolarissimo nella sua squadra, ma allo stesso tempo è corteggiato dal Barcellona, che però vorrebbe portarlo in Blaugrana a metà 2018. Per questo motivo la società nerazzurra sta continuando il suo pressing sul ragazzo, che, come dichiarato dal proprio agente, “gradirebbe molto la destinazione italiana”.

Due colpi che potrebbero portare nuova linfa al reparto difensivo nerazzurro, che dovrebbero poi lavorare sugli esuberi Nagatomo e Ranocchia, per i quali il futuro all’Inter è ancora incerto.

Intanto però, da qualche giorno intorno all’Inter spuntano dei nomi caldissimi per l’attacco. Con Perisic separato in casa (il croato è apparso molto nervoso, al punto di dare una manata alle telecamere di Sky per allontanare i giornalisti) e pronto a lasciare Milano per approdare allo United, la società sta sondando il terreno per diverse stelle, quasi tutte provenienti dall’estero, ma allo stesso tempo vecchie conoscenze della Serie A.

Il sogno resta Sanchez

Il sogno resta Alexis Sanchez, che a sorpresa sarebbe pronto a tornare in Italia e fare la felicità dei tifosi nerazzurri. Il cileno ha disputato un’ottima stagione all’Arsenal, collezionando 24 reti e superando il proprio record di 19 marcature in maglia Blaugrana.

Gli altri nomi accostati all’Inter nelle ultime ore sono comunque di tutto rispetto: Lamela, che Sabatini conosce molto bene, potrebbe clamorosamente liberarsi a seguito di un interessamento del Tottenham per Suso.

Voci di mercato hanno accostato all’Inter anche Pastore, in forza al PSG e per Manè del Liverpool, in possibile uscita visto l’arrivo di Salah.

Una cosa è certa, la società è pronta a compiere una mossa di mercato “di peso”, anche se probabilmente i tifosi dovranno aspettare ancora del tempo. Il Fair Play Finanziario sta ancora limitando i movimenti di mercato nerazzurri, ma Bellinazzo e Ausilio stesso ai microfoni di Sky assicurano: “I colpi arriveranno”.

loading...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker